MTB Trail map

HOME - LA THUILE BIKE WORLD - Trail Map 
MTB TRAIL MAP
LA THUILE MTB TRAIL MAP 

MTB Trail Map  
  SCARICA LA CARTINA DEI PERCORSI MTB DI LA THUILE

 

ESPACE SAN BERNARDO APP


App Espace San Bernardo
                      

L'applicazione ufficiale dell' Espace San Bernardo offre un insieme completo di funzionalità per fornire dati in tempo reale e poter di condividere e migliorare la tua esperienza durante le stagioni invernali e estive. 

Acquista lo ski pass o bike pass, controlla le webcam, il bollettino neve (solo per l'inverno)  e le previsioni meteo per scoprire le condizioni sulle piste e tracciati di mtb in tempo reale. 

Mentre sei sulle piste, trova i tuoi amici e registra la traccia della tua giornata sugli sci o con la mtb con il tracker GPS e scopri tutto sulla tua performance. Partecipa alle sfide per vincere premi straordinari in base alle tue attività sulle piste. 

Una volta terminata la giornata sugli sci o con la mtb, analizza le tue statistiche e scopri la tua  posizione nella classifica del resort per cercare di diventare il leader. 

AGGIORNATO IN TEMPO REALE
Ultime notizie di neve (solo inverno) e meteo, apertura di impianti e piste, webcams, ecc.

RAGGIUNGI LE PISTE E DIVERTITI 

Scopri un insieme di funzionalità basate su GPS: mappe interattive di nuova generazione, ubicazione di amici in tempo reale, 

CREA IL TUO PROFILO MY SKITUDE E REGISTRA LA TUA GIORNATA SUGLI SCI 
Controlla la tua giornata sugli sci (dislivello, distanza, velocità massima, velocità media ...) e le fotografie geolocalizzate. Analizza le tue prestazioni condividile con la comunità. Sfida gli altri per vincere tanti premi! 

UN APP DA USARE TUTTO L'ANNO 
Scegli tra le modalità Winter e Summer per usare l'applicazione durante le tue attività preferite. 

Vivi un'esperienza collegata con l'applicazione di Espace San Bernardo! 

Si prega di notare che avere attivato il GPS in background può ridurre drasticamente la durata della batteria. 

icon
badget-apple-it badget-skitude-it badget-googleplay-it

Internazionali d'Italia Series - La Thuile

Gli “Internazionali d’Italia Series” è il circuito d’eccellenza del Cross Country Italiano, e La Thuile ospiterà il gran finale del circuito i prossimi 3 e 4 giugno 2023. Si tratta di una gara di MTB-XCO (Cross-Country Olimpico) di altissimo livello 03/06/2023

Pass’ Pitchü 2023

L'11 giugno La “Pass’ Pitchü” nel dialetto locale significa “passaggio del colle del Piccolo San Bernardo”. Con lo scioglimento della neve e l’apertura al traffico del Colle del Piccolo San Bernardo, riprendono gli scambi tra la valle francese della Tarentaise e la Valle d’Aosta. Naturalmente, la Pass’ Pitchü rappresenta la prima festa popolare franco-valdostana della stagione.... 11/06/2023

La Thuile Campionato Italiano Pump Track

Durante il weekend del 24 e 25 giugno La Thuile ospita per la prima volta il Campionato Italiano di Pump Track. Si tratta di una disciplina altamente spettacolare che combina insieme diverse discipline tradizionali come il BMX e la MTB ed è riconosciuta dalla UCI (Unione Ciclistica Internazionale) dal 2019. Una pista da Pump Track è ad anello... 24/06/2023

contatti

Funivie Piccolo San Bernardo S.p.A. Consorzio Operatori Turistici La Thuile
+39 0165 884150

info@lathuile.net
+39 0165 883049

info@lathuile.it

Iscriviti alla newsletter per restare informato sui nostri eventi

close
METEO
MARTEDÌ 06 GIUGNO

NUBI SPARSE CON AMPIE SCHIARITE
5°C MIN.
14°C MAX.
MERCOLEDÌ 07 GIUGNO

NUBI SPARSE CON PIOVIGGINE
6°C MIN.
13°C MAX.
GIOVEDÌ 08 GIUGNO

NUBI SPARSE CON PIOVIGGINE
6°C MIN.
13°C MAX.
WEBCAM
La Thuile 1.450 m - Zona partenza impiantiLa Thuile 2.600 m - Chaz Dura - Arrivo Chaz Dura Express
Apertura comprensorio

Apertura impianti: 0/2

Bike Park: chiuso

>24/06=>03/09

Attendi per favore
----