Bike park

HOME - BIKE - Bike Park
MTB NATURAL TRAIL AREA 
MTB NATURAL TRAIL AREA: SORPRENDENTI PERCORSI  


Percorsi Mountain Bike Valle d'Aosta : La Thuile                                          

La cultura della mountain bike da noi è di casa. Grandi dislivelli e scenari maestosi, nei quali spiccano il Monte Bianco, il ghiacciaio del Rutor e più in lontananza il gruppo del Rosa e il Cervino, ti faranno amare la MTB Natural Trail Area di La Thuile che, a partire dal punto più alto raggiungibile nella zona del Belvedere a 2.600 m di quota, scende per oltre 1.200 m fino al paese. 220 km di itinerari ti in questo grande bike park raggiungibile, bici al seguito, con gli impianti di risalita . La bellezza e la forza sprigionate dell’ambiente nel quale è inserito il bike park sono ciò che rende affascinante la rete dei suoi percorsi, tutti altamente naturali e tracciati in armonia con il territorio, uno spettacolo rigenerante per gli occhi e un puro piacere per la guida.

Percorsi Mountain  La Thuile :  livelli e difficoltà

I percorsi, di ogni livello di difficoltà, sono indicati nella mappa (scarica la mappa) dell’MTB Natural Trail Area. L’apposita segnaletica lungo i sentieri ti aiuta nell’orientamento durante le escursioni. Sono anche presenti strade e mulattiere pedalabili che raggiungono angoli e luoghi molto suggestivi. I trasferimenti, indicati in giallo sulla mappa, si effettuano su strade bianche aperte al traffico di veicoli, cavalli e pedoni, che possono essere utilizzate dai biker per raggiungere un trail o spostarsi verso un’altra zona della bike area, mentre quelli di colore viola sono gli itinerari per la bici elettrica.
La MTB Natural Trail Area di La Thuile è stata teatro di importanti gare nazionali e internazionali  tra cui le tappe di Enduro World Series nel 2014, 2016 e 2018. Vieni a scoprirla anche tu, se piace ai Pro un motivo ci sarà!
  
App Espace San Bernardo
           


facebook.com/lathuilemtb
twitter.com/lathuilemtb
instagram.com/lathuilemtb 



Impianti chiusi dal 9 marzo 2020

A seguito del vertice tra Regione Autonoma Valle d’Aosta, Protezione Civile e gli amministratori delle società valdostane degli impianti a fune, comunichiamo la chiusura degli impianti di risalita gestiti dalle Funivie Piccolo San Bernardo S.p.A. (comprensorio di La Thuile) per la stagione 2019/2020 a partire da lunedì 9 marzo 2020 a fine stagione a causa della diffusione del virus COVID-19. 08/03/2020

contatti

Funivie Piccolo San Bernardo S.p.A. Consorzio Operatori Turistici La Thuile
+39 0165 884150

info@lathuile.net
+39 0165 883049

info@lathuile.it

Iscriviti alla newsletter per restare informato sui nostri eventi

Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 679/2016 acconsento al trattamento dei dati personali per l'invio della newsletter.
close
METEO
DOMENICA 29 MARZO

COPERTO CON NEVISCHIO
-6°C MIN.
1°C MAX.
LUNEDÌ 30 MARZO

NUBI SPARSE CON NEVISCHIO
-8°C MIN.
-1°C MAX.
MARTEDÌ 31 MARZO

NUBI SPARSE E SCHIARITE
-9°C MIN.
-2°C MAX.
WEBCAM
La Thuile 1.450 m - Zona partenza impiantiLa Thuile 2.600 m - Chaz Dura - Arrivo Chaz Dura Express
Apertura comprensorio

Apertura impianti: 0/2

Bike park: Chiuso
Attendi per favore
Questo sito utilizza cookies tecnici indispensabili per la navigazione dell'utente. Premendo ok o continuando la navigazione se ne accetta l'uso. Per maggiori informazioni o bloccarne l'utilizzo consulta la Cookie Policy