Un delitto per merenda
Avventure fra i misteri del Museo
Il Museo diventa luogo di avventure da condividere. Colleziona ricordi indimenticabili!
Lasciati coinvolgere in avventure dal sapore magico, intrigante o rivelatore. Sarai tu, in prima persona ad agire, collaborando con personaggi che di volta in volta animano gli spazi museali. Parla con loro, ascolta i loro racconti, muoviti nella casa seguendo il tuo istinto.
Per te una selezionatissima gamma di avventure da vivere fra le mura della Casa Museo, unica nel suo genere in Valle d’Aosta per scoprirla nel modo che fa per te: la Saga di Bernard e la strega una storia che unisce realtà e fantasia con personaggi che ti coinvolgeranno in rocambolesche avventure, un delitto in giardino all’ora di merenda che richiede tutto il tuo spirito investigativo o ancora il gusto dell’autenticità in visite guidate in cui gli oggetti della collezione ispirano la degustazione immersiva di prodotti locali.
Un delitto per merenda
Avventure fra i misteri del Museo.
Il giardino del museo diventa palcoscenico per una merenda sul prato animata dagli attori della Compagnia Teatrale Passe-Partout impegnati in un delitto da risolvere.
Merenda a base di prodotti locali inclusa. Porta solo la tua coperta per sederti sull’erba!
Prenotazione obbligatoria su www.maisonberton.it (posti limitati)
Costo: 8€ intero, 5€ ridotto (bambini sotto i 12 anni)