LaThuile logo

Impianti di risalita e aperture

LA THUILE
Apertura Comprensorio: 28 giugno 2025
Chiusura Comprensorio: 7 settembre 2025
LA ROSIERE
Apertura Comprensorio: 28 giugno 2025
Chiusura Comprensorio: 5 settembre 2025
INFORMAZIONI
> Ticket Office (Punto Giallo Blu) : 9h15>17h00
> Bosco Express : 9h30>17h00
> Chalet Express : 9h45>16h45

> Salvo imprevisti e condizioni meteorologiche particolari, la situazione riportata nelle tabelle è previsionale sino alle 9h25.
Dopo questo orario le informazioni sono aggiornate in tempo reale.

Seleziona il versante

La Thuile apertura degli impianti di risalita

Gli impianti di risalita La Thuile per il bike park sono due:

  • la seggiovia Bosco Express, aperta dalle 9.30 alle 17.00
  • la seggiovia Chalet Express, aperta dalle 9.45 alle 16.45.

Con le seggiovie puoi raggiungere anche il anche il versante francese di La Rosière.

Puoi acquistare il tuo bike pass/biglietto per i pedoni per usufruire degli impianti di risalita La Thuile on line oppure presso la Cassa Automatica aperta 24/24 - 7/7, situata vicino al Punto Giallo Blu. 
La biglietteria è, invece, situata presso l'Ufficio Informazioni Punto Giallo Blu. 
È  aperta tutti i giorni dal 28 giugno 2025 al 7 settembre 2025 (nei giorni di apertura delle seggiovie) con orario
continuativo dalle 9.15 alle 17.00.  
 

Apertura impianti di risalita La Thuile

Gli impianti di risalita La Thuile sono aperti tutti i giorni dal  28/06/2025 al 07/09/2025 negli orari sopra indicati.
Gli orari di apertura possono subire variazioni.
Le seggiovie sono abilitate per il trasporto delle mountain bike e dei cani di piccola e media taglia.  

ATTENZIONE!!
La Thuile Bike World è chiuso dal 30 giugno al 6 luglio per preparazione tracciati e svolgimento della Coppa del Mondo UCI di Mountain Bike Downhill e Enduro. Durante il periodo si potranno utilizzare le seggiovie solo per trasporto pedoni.                                                     

Acquista il tuo Bike pass!