BANDO SERVIZI DI ARCHITETTURA ED INGEGNERIA RELATIVI ALLA REALIZZAZIONE 
DEL COLLEGAMENTO FUNIVIARIO “CANTAMON – LA COMBE E TERRES NOIRES – CHAZ DURA” MEDIANTE 
LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA TELECABINA “LES SUCHES – CHAZ DURA” (C.U.P.  D81G20000020007 -  C.I.G. 821398285F)

HOME - FUNIVIE PICCOLO SAN BERNARDO - BANDI E APPALTI - Bando Telecabina Chaz Dura 

 
 Avviso di seduta pubblica [PDF - 106 KB]


SERVIZI - 04 MARZO 2020 - Scadenza 11 MAGGIO 2020 - 12:00 

>>> QUESITI

QUESITO N.1

In caso di raggruppamento temporaneo da costituirsi, la domanda può essere unica con le informazioni e sottoscrizioni di ognuno dei componenti, oppure devono essere separate con marca da bollo su ogni domanda per ognuno dei partecipanti? 

Risposta: la domanda di partecipazione può essere unica purché contenente le informazioni e le sottoscrizioni di tutti i soggetti concorrenti. 

QUESITO N.2 
Si chiede conferma che in caso di raggruppamento tra professionisti la regola del possesso maggioritario in capo alla mandataria del requisito di cui al punto III.1.3) lettera c) del bando di gara (organico medio annuo) risulti inapplicabile qualora il numero dei professionisti raggruppati coincida o sia superiore al numero minimo di unità di personale individuate (nel caso in questione pari a 10). 

Risposta: la regola del possesso maggioritario in capo alla mandataria del requisito di cui al punto III.1.3) lettera c) del bando di gara (organico medio annuo) non si applica qualora il numero dei professionisti raggruppati sia pari o superiore alle dieci unità.

QUESTITO N.3
Relativamente al bando in oggetto, Vi chiediamo gentili delucidazioni in merito alla documentazione da presentare, in quanto sul Bando di gara è richiesta la sola garanzia definitiva pari al 10%, quindi non viene accennata la garanzia provvisoria. 

Risposta: Si conferma che viene richiesta la sola garanzia definitiva.      

QUESITO 4: 
Riguardo il bando indicato in oggetto , chiediamo se tutta la documentazione sia della Busta A e della busta B e C puo' essere sottoscritta digitalmente e prodotta su Supporto informatico CD o chiavetta. 

Risposta: Tenuto conto delle misure di distanziamento in atto e per facilitare la raccolta di documenti di gara anche da parte di soggetti fisicamente distanti, si comunica che tutta la documentazione richiesta (busta A, B e C) può essere prodotta in formato elettronico su supporto informatico (CD, chiavetta USB) e sottoscritta digitalmente. 


 QUESITO 5:
 Si chiede se, nella stesura delle relazioni di offerta tecnica, eventuali copertine, indici e sommari sono conteggiati nel numero massimo delle pagine consentite. 

Risposta: nella stesura delle relazioni di offerta tecnica, eventuali copertine, indici e sommari non sono conteggiati nel numero massimo delle pagine consentite. 

 

  Avviso di seduta pubblica [PDF - 106 KB]


DOCUMENTAZIONE: 

 

Skipass Stagionali 2019/20

Abbiamo inviato una comunicazione via mail ai possessori di Skipass Stagionali 2019-2020. Qualora non vi fosse arrivata, chiediamo gentilmente di contattare il nostro ufficio commerciale scrivendo a info@lathuile.net. 18/05/2020

Skipass : prevendita stagionali a La Thuile

La stagione invernale è alle porte con l'apertura del comprensorio previsa per il 28 novembre, neve permettendo! Consulta l'orario apertura delle biglietterie a La Thuile, per acquistare lo skipass Stagionale Espace San Bernardo e il Family 4 Ski! 14/10/2020

contatti

Funivie Piccolo San Bernardo S.p.A. Consorzio Operatori Turistici La Thuile
+39 0165 884150

info@lathuile.net
+39 0165 883049

info@lathuile.it

Iscriviti alla newsletter per restare informato sui nostri eventi

Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 679/2016 acconsento al trattamento dei dati personali per l'invio della newsletter.
close
METEO
DOMENICA 25 OTTOBRE

SERENO CON LIEVI VELATURE
-2°C MIN.
2°C MAX.
LUNEDÌ 26 OTTOBRE

COPERTO CON NEVE
-6°C MIN.
0°C MAX.
MARTEDÌ 27 OTTOBRE

NUBI SPARSE E SCHIARITE
-8°C MIN.
-3°C MAX.
WEBCAM
La Thuile 1.450 m - Zona partenza impiantiLa Thuile 2.600 m - Chaz Dura - Arrivo Chaz Dura Express
Situazione piste
  • Impianti aperti: 0/18
  • Piste aperte: 0/42
  • Neve: 0cm / 0cm
  • Collegamento internazionale
Attendi per favore
Questo sito utilizza cookies tecnici indispensabili per la navigazione dell'utente. Premendo ok o continuando la navigazione se ne accetta l'uso. Per maggiori informazioni o bloccarne l'utilizzo consulta la Cookie Policy