THE POWER OF WILD MOUNTAIN

 
 
      HOME    COMUNICATI STAMPA  The power of wild mountain  
 
 
 
 
 
 
THE POWER OF WILD MOUNTAIN
 
 
 
 

Suggestivi scorci, il silenzio, la neve, i grandi spazi, siamo a La Thuile in Valle d’Aosta, un luogo ideale per staccare dalla quotidianità, dal traffico, dalle città e immergersi in un ambiente naturale, puro e selvaggio. I fitti boschi di pini e abeti, la dolce e ampia vallata, il gorgoglio della Dora che attraversa il borgo con le sue case dai tipici tetti in losa, l’abbacinante ghiacciaio del Rutor per tutti l’icona del paese e le vette del Monte Bianco che si fanno ammirare da qualsiasi prospettiva, sono gli elementi dello scenario che ci si trova davanti quando si arriva a La Thuile. 

Un luogo magico in cui ogni persona può sperimentare la potenza della montagna più vera e sentire tutta la forza della natura, in una prospettiva di benessere psico-fisico e di upgrade personale. In questo contesto, la vacanza a La Thuile è un’esperienza per rigenerarsi mentalmente, disintossicarsi dallo stress quotidiano, recuperare energia vitale, vivere in libertà le proprie passioni e migliorare le proprie performance sportive. Una destinazione dalla tradizione antica che con il passare del tempo si è mantenuta intatta, dove la comunità accoglie e fa sentire il turista come a casa propria. 

Arrivare a La Thuile è semplice e molto comodo poiché dista solo 15 minuti dall’uscita dell’autostrada ed è ben collegata anche con gli aeroporti di Milano, Torino e Ginevra.
 
 
Leggi tutto 
    Cartella stampa inverno 2020/2021   
 
 

  
 

Skipass Stagionali 2019/20

Abbiamo inviato una comunicazione via mail ai possessori di Skipass Stagionali 2019-2020. Qualora non vi fosse arrivata, chiediamo gentilmente di contattare il nostro ufficio commerciale scrivendo a info@lathuile.net. 18/05/2020

contatti

Funivie Piccolo San Bernardo S.p.A. Consorzio Operatori Turistici La Thuile
+39 0165 884150

info@lathuile.net
+39 0165 883049

info@lathuile.it

Iscriviti alla newsletter per restare informato sui nostri eventi

Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 679/2016 acconsento al trattamento dei dati personali per l'invio della newsletter.
close
METEO
MERCOLEDÌ 20 GENNAIO

POCO O PARZIALMENTE NUVOLOSO PER VELATURE SPARSE
-9°C MIN.
-3°C MAX.
GIOVEDÌ 21 GENNAIO

COPERTO CON NEVE DEBOLE
-9°C MIN.
-3°C MAX.
VENERDÌ 22 GENNAIO

COPERTO CON ROVESCI DI NEVE
-9°C MIN.
-2°C MAX.
WEBCAM
La Thuile 1.450 m - Zona partenza impiantiLa Thuile 2.600 m - Chaz Dura - Arrivo Chaz Dura Express
Situazione piste
  • Impianti aperti: 0/18
  • Piste aperte: 0/42
  • Neve: 50cm / 90cm
  • Collegamento internazionale
Attendi per favore
Questo sito utilizza cookies tecnici indispensabili per la navigazione dell'utente. Premendo ok o continuando la navigazione se ne accetta l'uso. Per maggiori informazioni o bloccarne l'utilizzo consulta la Cookie Policy