CONFERMATA LA COPPA DEL MONDO DI SCI ALPINO  
IN PROGRAMMA A LA THUILE            

HOME - NOTIZIE - Conferma gare del 29 febbraio e 1 marzo 
GARE CONFERMATE A LA THUILE
CONFERMATA LA COPPA DEL MONDO DI SCI ALPINO FEMMINILE DI LA THUILE IN PROGRAMMA SABATO 29 FEBBRAIO E DOMENICA                                           

In ottemperanza all'ordinanza in tema di sicurezza sanitaria, impartita nei giorni scorsi dal Governo, alcune autorità regionali hanno assunto la decisione di cancellare o posporre eventi pubblici, inclusi quelli sportivi. 

Questa decisione non si applica alla Valle d'Aosta, che ad oggi risulta immune da casi di contagio da coronavirus. La Federazione Italiana Sport Invernali (FISI) ed il Comitato Organizzatore di La Thuile, in stretta collaborazione con la Regione Autonoma Valle d’Aosta ed in accordo con la Federazione Internazionale Sci, hanno deciso di confermare le gare di Coppa del Mondo di sci alpino femminile programmate per sabato 29 febbraio e domenica 01 marzo 2020. 

Nel massimo interesse per la salvaguardia della salute pubblica, le gare si svolgeranno con l'adozione di specifiche misure di carattere organizzativo e pratico. In particolare l'accesso alla zona di arrivo e alla finish area sarà consentito solo ed esclusivamente alle squadre accreditate e agli spettatori in possesso di biglietto di ingresso nominativo. Non sono previsti spazi liberi destinati al pubblico. 

La cerimonia pubblica di premiazione ed estrazione dei pettorali programmata per il pomeriggio di sabato 29 febbraio è annullata, le cerimonie di premiazione di entrambe le gare del fine settimana avverranno direttamente sul campo di gara.                   


Impianti chiusi dal 9 marzo 2020

A seguito del vertice tra Regione Autonoma Valle d’Aosta, Protezione Civile e gli amministratori delle società valdostane degli impianti a fune, comunichiamo la chiusura degli impianti di risalita gestiti dalle Funivie Piccolo San Bernardo S.p.A. (comprensorio di La Thuile) per la stagione 2019/2020 a partire da lunedì 9 marzo 2020 a fine stagione a causa della diffusione del virus COVID-19. 08/03/2020

contatti

Funivie Piccolo San Bernardo S.p.A. Consorzio Operatori Turistici La Thuile
+39 0165 884150

info@lathuile.net
+39 0165 883049

info@lathuile.it

Iscriviti alla newsletter per restare informato sui nostri eventi

Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 679/2016 acconsento al trattamento dei dati personali per l'invio della newsletter.
close
METEO
MARTEDÌ 31 MARZO

NUVOLOSO CON LOCALI APERTURE
-9°C MIN.
-2°C MAX.
MERCOLEDÌ 01 APRILE

SERENO O POCO NUVOLOSO
-10°C MIN.
0°C MAX.
GIOVEDÌ 02 APRILE

NUBI SPARSE E SCHIARITE
-9°C MIN.
-1°C MAX.
WEBCAM
La Thuile 1.450 m - Zona partenza impiantiLa Thuile 2.600 m - Chaz Dura - Arrivo Chaz Dura Express
Apertura comprensorio

Apertura impianti: 0/2

Bike park: Chiuso
Attendi per favore
Questo sito utilizza cookies tecnici indispensabili per la navigazione dell'utente. Premendo ok o continuando la navigazione se ne accetta l'uso. Per maggiori informazioni o bloccarne l'utilizzo consulta la Cookie Policy