SEMAFORO VERDE PER LA COPPA DEL MONDO 
SULLA 3-FRANCO BERTHOD DI LA THUILE      

HOME - NOTIZIE - Semaforo verde per la coppa del mondo 
LA THUILE ATTENDE LE ATLETE
Uomini in pista per preparare il grande appuntamento                                

Semaforo verde per la Coppa del Mondo femminile di sci alpino di La Thuile. Questa mattina gli uomini della Fis hanno effettuato il tradizionale controllo neve e dato il via libera alle gare che si svolgeranno tra due settimane. La località valdostana il 29 febbraio ospiterà un superG, mentre domenica 1° marzo è in programma l’ultima combinata alpina della stagione. 

Sulla pista 3-Franco Berthod, dove in questi ultimi giorni è caduta un po’ di neve, ci sono già tantissimi uomini al lavoro. Oltre a sistemare il terreno con i mezzi battipista, gli addetti stanno sistemando le reti di protezione B e perfezionando gli ancoraggi delle reti fisse A. Montata la tribuna da oltre 800 posti, ora si sta lavorando sulla zona che ospiterà la Vip Lounge e sull’allestimento del parterre.                        


Impianti chiusi dal 9 marzo 2020

A seguito del vertice tra Regione Autonoma Valle d’Aosta, Protezione Civile e gli amministratori delle società valdostane degli impianti a fune, comunichiamo la chiusura degli impianti di risalita gestiti dalle Funivie Piccolo San Bernardo S.p.A. (comprensorio di La Thuile) per la stagione 2019/2020 a partire da lunedì 9 marzo 2020 a fine stagione a causa della diffusione del virus COVID-19. 08/03/2020

contatti

Funivie Piccolo San Bernardo S.p.A. Consorzio Operatori Turistici La Thuile
+39 0165 884150

info@lathuile.net
+39 0165 883049

info@lathuile.it

Iscriviti alla newsletter per restare informato sui nostri eventi

Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 679/2016 acconsento al trattamento dei dati personali per l'invio della newsletter.
close
METEO
MARTEDÌ 31 MARZO

NUVOLOSO CON LOCALI APERTURE
-9°C MIN.
-2°C MAX.
MERCOLEDÌ 01 APRILE

SERENO O POCO NUVOLOSO
-10°C MIN.
0°C MAX.
GIOVEDÌ 02 APRILE

NUBI SPARSE E SCHIARITE
-9°C MIN.
-1°C MAX.
WEBCAM
La Thuile 1.450 m - Zona partenza impiantiLa Thuile 2.600 m - Chaz Dura - Arrivo Chaz Dura Express
Apertura comprensorio

Apertura impianti: 0/2

Bike park: Chiuso
Attendi per favore
Questo sito utilizza cookies tecnici indispensabili per la navigazione dell'utente. Premendo ok o continuando la navigazione se ne accetta l'uso. Per maggiori informazioni o bloccarne l'utilizzo consulta la Cookie Policy