IL NUOVO PARTERRE DELLA 3-FRANCO BERTHOD DI LA THUILE PRONTO ALL'INVASIONE DEI TIFOSI

HOME - NOTIZIE - Il nuovo parterre di La Thuile                        
IL NUOVO PARTERRE DI LA THUILE
Tribuna da 800 posti, tenda VIP e una zona "Open Air" per assistere allo spettacolo

Il traguardo e il parterre della pista Franco Berthod di La Thuile sono tutti nuovi. Durante l’estate sono stati effettuati diversi lavori per ampliare la zona che accoglierà le regine della velocità che si sfideranno nel superG e nella combinata di Coppa del Mondo di sci alpino del 29 febbraio e del 1° marzo. 

Saranno 800 i posti a sedere dell’immensa tribuna che è stata già montata ai piedi del ripido schuss che proietterà le atlete sul traguardo della pista ‘3’. Il costo (tribuna) per assistere alla spettacolare tappa valdostana è di 15 euro a persona e a giornata: è necessaria la prenotazione sul sito lathuile.it, accedendo alla sezione “spettatori e tribune”. Dal 24 gennaio i ticket potranno essere ritirati al Punto Giallo Blu delle Funivie Piccolo San Bernardo. 

Ci sarà anche un ’esclusiva zona VIP che sarà allestita sempre in zona traguardo e che consentirà di avere una vista privilegiata per godere appieno delle due giornate di gare, gustando pasti caldi cucinati dallo chef Agostino Buillas. Il prezzo è di 200 euro a giornata e a persona, con prenotazione obbligatoria a infoWC@lathuile.net. 

I tifosi potranno assistere alle competizioni anche dalle zone “Open Air”, lungo la pista, e dietro le tribune. Accesso gratuito per festeggiare e brindare al ritorno della Coppa del Mondo in Valle d’Aosta che mancava dal febbraio 2016. 

Il circuito Audi Fis Ski World Cup farà tappa a La Thuile con un superG e una combinata alpina, due discipline in cui vola l’ItalDonne. Sarà spettacolo garantito con Sofia Goggia, Nicol Delago, Marta Bassino, Francesca Marsaglia, Elena Curtoni e con l’atleta di casa, Federica Brignone, fresca vincitrice della prima combinata di stagione sulla pista austriaca di Altenmarkt-Zauchensee. 

Per informazioni generali, programma, acquisto ticket: https://www.lathuile.it/skiworldcup.html


                                                   


Internazionali d'Italia Series 2021

Il 26 e 27 Giugno 2021 ritornano a La Thuile gli Internazionali d’Italia Series, il più prestigioso circuito di Cross Country MTB del panorama nazionale. 26/06/2021

Enduro World Series 2021

La Serie Mondiale di Enduro in mountain bike ritorna nel 2021 ad elettrizzare l’estate di La Thuile con un doppio evento!La Vittoria EWS La Thuile, in programma dall’8 al 11 Luglio, si svolgerà infatti su due gare... 08/07/2021

La Thuile Trail

L'edizione 2021 di La Thuile Trail "Memorial Edoardo Camardella", la gara di trail running, è in programma il 24 e il 25 luglio. Un'appuntamento diventato un classico dell’estate che prevede 3 differenti gare e percorsi: 25 km 1500 D+ , 60 km 3500 D+ e Vertical (Circuito Defi Vertical) 24/07/2021

contatti

Funivie Piccolo San Bernardo S.p.A. Consorzio Operatori Turistici La Thuile
+39 0165 884150

info@lathuile.net
+39 0165 883049

info@lathuile.it

Iscriviti alla newsletter per restare informato sui nostri eventi

Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 679/2016 acconsento al trattamento dei dati personali per l'invio della newsletter.
close
METEO
LUNEDÌ 19 APRILE

NUBI SPARSE E SCHIARITE
-7°C MIN.
-3°C MAX.
MARTEDÌ 20 APRILE

SERENO
-5°C MIN.
-1°C MAX.
MERCOLEDÌ 21 APRILE

COPERTO CON NEVE
-4°C MIN.
-1°C MAX.
WEBCAM
La Thuile 1.450 m - Zona partenza impiantiLa Thuile 2.600 m - Chaz Dura - Arrivo Chaz Dura Express
Apertura comprensorio

Apertura impianti: 0/2

Bike park: Chiuso

Stagione estiva 2021
in aggiornamento
Attendi per favore
Questo sito utilizza cookies tecnici indispensabili per la navigazione dell'utente. Premendo ok o continuando la navigazione se ne accetta l'uso. Per maggiori informazioni o bloccarne l'utilizzo consulta la Cookie Policy