A CAUSA DELLA ABBONDANTE NEVICATA, 
ANNULLATA LA COMBINATA ALPINA DI LA THUILE      

HOME - NOTIZIE - Annullata la combinata Alpina a la Thuile   
ANNULLATA LA COMBINATA ALPINA
FIS assegna la coppa di specialità a Federica Brignone                                                                                                             

Gli uomini del Comitato Organizzatore hanno lavorato tutta la notte per tenere pulita la pista 3-Franco Berthod. A La Thuile però è tornato l’inverno vero e nella parte alta del comprensorio è caduto oltre mezzo metro di neve. La giuria ha effettuato un’ispezione di prima mattina e ha poi deciso di annullare la combinata alpina femminile. 

Con due gare disputate e altre due annullate, la Fis assegna la coppa di specialità che va così nelle mani dell’azzurra Federica Brignone che ha vinto sia la gara di Altenmarkt, sia quella di Crans Montana. Nella classifica di specialità, seconda e terza posizione per Wendy Holdener ed Ester Ledecka. 

Killy Martinet, Presidente del Comitato Organizzatore di La Thuile: «È stata una settimana davvero impegnativa, abbiamo portato a casa una bella gara ieri, oggi purtroppo siamo stati obbligati ad annullare perché le condizioni non permettevano il regolare svolgimento della combinata alpina. I nostri uomini hanno iniziato a lavorare alle 2 di notte, ma il terreno non era comunque adeguato per questo tipo di competizioni».
                        


Impianti chiusi dal 9 marzo 2020

A seguito del vertice tra Regione Autonoma Valle d’Aosta, Protezione Civile e gli amministratori delle società valdostane degli impianti a fune, comunichiamo la chiusura degli impianti di risalita gestiti dalle Funivie Piccolo San Bernardo S.p.A. (comprensorio di La Thuile) per la stagione 2019/2020 a partire da lunedì 9 marzo 2020 a fine stagione a causa della diffusione del virus COVID-19. 08/03/2020

contatti

Funivie Piccolo San Bernardo S.p.A. Consorzio Operatori Turistici La Thuile
+39 0165 884150

info@lathuile.net
+39 0165 883049

info@lathuile.it

Iscriviti alla newsletter per restare informato sui nostri eventi

Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 679/2016 acconsento al trattamento dei dati personali per l'invio della newsletter.
close
METEO
MARTEDÌ 31 MARZO

NUVOLOSO CON LOCALI APERTURE
-9°C MIN.
-2°C MAX.
MERCOLEDÌ 01 APRILE

SERENO O POCO NUVOLOSO
-10°C MIN.
0°C MAX.
GIOVEDÌ 02 APRILE

NUBI SPARSE E SCHIARITE
-9°C MIN.
-1°C MAX.
WEBCAM
La Thuile 1.450 m - Zona partenza impiantiLa Thuile 2.600 m - Chaz Dura - Arrivo Chaz Dura Express
Apertura comprensorio

Apertura impianti: 0/2

Bike park: Chiuso
Attendi per favore
Questo sito utilizza cookies tecnici indispensabili per la navigazione dell'utente. Premendo ok o continuando la navigazione se ne accetta l'uso. Per maggiori informazioni o bloccarne l'utilizzo consulta la Cookie Policy