stagione estiva : fino al 6 settembre 2020!

HOME - NOTIZIE - Stagione estiva prolungata fino al 6 settembre 2020! 
Stagione estiva 2020 
fino al 6 settembre
A La Thuile prolungata al 6 settembre l’apertura degli impianti per la risalita di biker, pedoni e amici a quattro zampe


Una bella notizia per tutti gli amanti della montagna, del trekking e della MTB. A La Thuile l’apertura degli impianti di risalita che portano in quota pedoni e biker è posticipata di una settimana e cioè fino al 6 settembre 2020.

Le seggiovie aperte tutti i giorni dalle 9:30 alle 17:00, attrezzate anche per il trasporto delle mountain bike, permettono ai biker di arrivare velocemente in quota, fino a 2.200 metri, e accedere alla Natural Trail Area e agli itinerari a loro dedicati.

Il bike park offre 220 km di sentieri naturali e vie di montagna, ottenuti ricercando antichi camminamenti, -nel totale rispetto dell’ambiente-, con un’ampia varietà di terreni, tra rocce, radici e soffice sottobosco, per tutti i livelli di preparazione. La natura generosa e gli scenari sempre diversi che si aprono ad ogni curva, potenziano l’esperienza sportiva di ogni biker che potrà salire e scendere innumerevoli volte, certo di portare a casa un’intensa dose di adrenalina e un sorriso che durerà molti giorni. 

Salire in alto con le seggiovie significa anche scoprire bellissimi itinerari di trekking. Tra i più suggestivi, quello che raggiunge il Mont Valaisan, bellissimo punto panoramico dal quale ammirare i 4.000 delle Alpi italiane e lo spettacolo di quelle francesi, o i percorsi che portano a destra nella zona del Piccolo San Bernardo con l’area archeologica e il lago di Verney e a sinistra verso le Cascate del Rutor e i laghi di Bellacomba. 

Ma in quota si può godere anche di tanto relax semplicemente distesi in un prato a contemplare il panorama, oppure rigenerarsi con un tuffo nella piscina all’aperto situata a 2.080 metri o gratificare il palato assaporando ottimi piatti regionali, taglieri valdostani o deliziosi panini nelle numerose baite. 

E se si viaggia con un amico a quattro zampe, niente paura, potrà salire in quota anche lui trasportato in speciali gabbie posizionate sulla seggiovia accanto a proprio padrone.       

Inoltre : 
- Da quest’anno è possibile acquistare il biglietto per gli impianti di risalita sia presso il Punto Giallo Blu e alla cassa automatica delle Funivie Piccolo San Bernardo, sia online, direttamente dal sito www.lathuile.it.
- Nel rispetto delle regole previste dai decreti, per accedere agli impianti di risalita che servono il Bike Park di La Thuile, sono previste file con distanziamento sia per la biglietteria sia per le seggiovie. Sulle seggiovie si potrà salire solo due alla volta.
- Di fronte alla Scuola di Mountain Bike, in paese in zona TH Planibel Hotel, si trova un negozio per il noleggio di MTB, di E-BIKE, attrezzatura di sicurezza necessaria e servizio di lavaggio delle biciclette.
- Molti alberghi di La Thuile sono attrezzati per ospitare i biker e le loro biciclette.

Speciali offerte vacanza consultabili sul sito offrono a tutti di sfruttare appieno la giornata e divertirsi come si desidera.


Info:
Funivie Piccolo San Bernardo S.p.A.
info@lathuile.net
Tel. +39.0165.88.41.50


Stagione estiva 2020 fino al 6 settembre!

A La Thuile prolungata al 6 settembre l’apertura degli impianti per la risalita di biker, pedoni e amici a quattro zampe. Seggiovie aperte dalle ore 9.30 alle 17:00 tutti i giorni! 25/08/2020

Skipass Stagionali 2019/20

Abbiamo inviato una comunicazione via mail ai possessori di Skipass Stagionali 2019-2020. Qualora non vi fosse arrivata, chiediamo gentilmente di contattare il nostro ufficio commerciale scrivendo a info@lathuile.net. 18/05/2020

contatti

Funivie Piccolo San Bernardo S.p.A. Consorzio Operatori Turistici La Thuile
+39 0165 884150

info@lathuile.net
+39 0165 883049

info@lathuile.it

Iscriviti alla newsletter per restare informato sui nostri eventi

Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 679/2016 acconsento al trattamento dei dati personali per l'invio della newsletter.
close
METEO
DOMENICA 27 SETTEMBRE

MOLTO NUVOLOSO O COPERTO PER NUBI ALTE
-9°C MIN.
-2°C MAX.
LUNEDÌ 28 SETTEMBRE

SERENO CON LIEVI VELATURE
-6°C MIN.
0°C MAX.
MARTEDÌ 29 SETTEMBRE

NUBI SPARSE CON NEVISCHIO
-1°C MIN.
4°C MAX.
WEBCAM
La Thuile 1.450 m - Zona partenza impiantiLa Thuile 2.600 m - Chaz Dura - Arrivo Chaz Dura Express
Apertura comprensorio

Apertura impianti: 0/2

Bike park: Chiuso

Stagione estiva 2020
04/07 > 06/09
Attendi per favore
Questo sito utilizza cookies tecnici indispensabili per la navigazione dell'utente. Premendo ok o continuando la navigazione se ne accetta l'uso. Per maggiori informazioni o bloccarne l'utilizzo consulta la Cookie Policy