Pass’ Pitchü - 24 giugno 2018

HOME - EVENTI - Pass’ Pitchü 
Pass’ Pitchü 

Il 24 giugno al Piccolo San Bernardo si rinnova la festa popolare franco-valdostana che dopo il disgelo vuole omaggiare le popolazioni che abitano questa zona di confine e condividono la stessa aria, la stessa erba, la stessa acqua e talvolta, anche le stesse tradizioni. Da molto tempo, gli abitanti dei comuni di La Thuile (Italia) e di Séez (Francia), con la riapertura del Colle del Piccolo San Bernardo si incontrano, un anno in un paese e un anno nell’altro. La Pass’ Pitchü 2018 avrà luogo a La Thuile. Occasione di scambio e conoscenza delle reciproche tipicità, dopo la Santa Messa e la cerimonia del passaggio della chiave delle porte del “Piccolo” da una comunità all’altra, sarà possibile aggirarsi e curiosare tra le tante colorate bancarelle del mercato transfrontaliero ricche di prodotti di artigianato locale (legno, pietra e tessuti) e prodotti enogastronomici tipici. Tutta la giornata sarà allietata da esibizioni en plein air e intrattenimento a cura di gruppi folkloristici.



contacts

Funivie Piccolo San Bernardo S.p.A. Consorzio Operatori Turistici La Thuile
+39 0165 884150

info@lathuile.net
+39 0165 883049

info@lathuile.it

Inscrivez-vous à notre newsletter et recevez gratuitement les informations sur nos événements

Conformément à l'art. 13 du règlement UE 679/2016 Je consens au traitement des données personnelles pour l'envoi de la newsletter.
close
METEO
LUNDI 25 MAI

ENSOLEILLé AVEC DE LéGERS VOILES NUAGEUX
1°C MIN.
10°C MAX.
MARDI 26 MAI

ENSOLEILLé AVEC DE LéGERS VOILES NUAGEUX
3°C MIN.
8°C MAX.
MERCREDI 27 MAI

ENSOLEILLé AVEC DE LéGERS VOILES NUAGEUX
2°C MIN.
7°C MAX.
WEBCAM
La Thuile 1.450 m - Zona partenza impiantiLa Thuile 2.600 m - Chaz Dura - Arrivo Chaz Dura Express
Ouvertures


Télésièges: 0/2

Bike park: Fermé

Saison été 2020
04/07 > 30/08
Attendi per favore
Questo sito utilizza cookies tecnici indispensabili per la navigazione dell'utente. Premendo ok o continuando la navigazione se ne accetta l'uso. Per maggiori informazioni o bloccarne l'utilizzo consulta la Cookie Policy